È un'altra Varese, ma la vittoria se la prende Milano

È un'altra Varese, ma la vittoria se la prende Milano
VareseNoi.it SPORT

1° quarto. Solito quintetto per Varese con De Nicolao, Wilson, Gentile, Jones ed Egbunu

La difesa di Milano, più dura nell'ultimo quarto, e le prodezze di Hall (16), Melli (14) e Shields alla fine sono però risultate decisive.

Beane e Hall con due entrate, poi Gentile dalla media tengono appaiate le due squadre, quindi Milano prova a riprendere il largo con Ricci (70-76 al 35’).

Melli e Rodriguez non sbagliano un libero, un’altra bomba di Gentile riaccende una speranza (79-82), poi la gran difesa dà l’ultima possibilità di aggancio a Varese: Gentile la sbaglia. (VareseNoi.it)

Su altre testate

2° quarto - Kell, Egbunu e Beane firmano il break a inizio periodo 7-0 per il timeout di Messina con 8'09". Boxscore: 25 Gentile, 14p+14r Egbunu, 11 Kell per Varese; 16 Hall, 14p+9r Melli, 11 Ricci, 10 Shields e Rodriguez per Milano (Pianetabasket.com)

Varese-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming Serie A1 2021/2022 basket. L’appuntamento con la palla a due è fissato per le ore 17:00 di domenica 10 ottobre. (Sportface.it)

16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 ’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde. (OA Sport)

Varese scopre le qualità di Kell. E Gentile si conferma leader

VERTEMATI 4. Noi abbiamo vinto a Vitoria una partita importante, loro arrivavano dal brutto secondo tempo di Bologna e recuperavano Kell. (varesenews.it)

Adriano Vertemati, coach di Varese, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport prima del ‘derby’ in programma oggi alle 17 alla Enerxenia Arena contro l’Olimpia Milano. Ma è anche vero. che la squadra impegnata in Italia non è la stessa che va in Europa (Sportando)

Poi Kell si prende minuti e responsabilità, i falli gli tolgono spazio e nella ripresa si vede poco. Poi la benzina è finita e gli ultimi tentativi sono stati calanti, però se Kell è questo, l’orizzonte di Varese cambia di botto. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr