Cecilia Sala, l'appello dei genitori: silenzio stampa per salvarla

Cecilia Sala, l'appello dei genitori: silenzio stampa per salvarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

È il momento più delicato di una partita diplomatica molto complessa che si gioca su due fronti e adesso i genitori di Cecilia Sala, la giornalista detenuta a Teheran dal 19 dicembre con l'accusa di avere violato la legge islamica, chiedono il silenzio stampa. Perché temono, hanno spiegato Renato Sala e Elisabetta Vernoni, in un appello pubblicato su "Il Foglio" che «il grande dibattito mediatico su ciò che si può o si dovrebbe fare rischi di allungare i tempi e di rendere più complicata e lontana una soluzione». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché temono, hanno spiegato Renato Sala e Elisabetta Vernoni, in un appello pubblicato su "Il Foglio" che «il grande dibattito mediatico su ciò che si può o si dovrebbe fare rischi di allungare i tempi e di rendere più complicata e lontana una soluzione». (ilgazzettino.it)

Meloni al bivio su Cecilia Sala. “Le ore più lunghe da premier”. La carta della visita di Biden

L’allora premier socialista si oppose alla presidenza di Ronald Reagan che, sulla base dei vincoli dell’Alleanza atlantica, pretendeva l’immediato trasferi… Così, senza troppo girarci intorno, lo definiscono i funzionari del governo, soprattutto i più anziani che ricordano la notte nel 1985 in cui Bettino Craxi disse no agli Stati Uniti d’America. (La Stampa)