Rummenigge: "L'Inter è la Juve di qualche anno fa: domina. Al Bayern servirà un mezzo miracolo"

Rummenigge: L'Inter è la Juve di qualche anno fa: domina. Al Bayern servirà un mezzo miracolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"B iglietti? Me ne hanno chiesti, sì. I miei amici italiani li ho dovuti accontentare per Monaco, per San Siro invece me li hanno chiesti i tedeschi". Inter contro Bayern a Milano: atto quinto, negli altri quattro incontri hanno sempre vinto i bavaresi. Buongiorno Rummenigge, incrocia le dita? "Secondo me, per il Bayern ci vorrà un piccolo miracolo dopo il risultato dell’andata a Monaco, perché da noi l’Inter si è presentata come una gran bella squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Mercoledì sera l' Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri difendono il 2-1 dell'andata e se per Lotar Matthaus i bavaresi possono compiere l'imprea , Sami Khedira è del parere opposto. (Tuttosport)

Inter Bayern Monaco, il doppio ex Lucio: le parole dell’ex difensore brasiliano in vista del ritorno di stasera a San Siro Intervistato da Absolut Fußall in vista di Inter Bayern Monaco di stasera, il doppio ex della partita di San Siro valevole per i quarti di finale di Champions League, Lucio, ha parlato così. (InterNews24.com)

Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. PRANZO UEFA – Questa sera Inter-Bayern Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano (Inter-News)

Inter Bayern Monaco, il doppio ex Lucio: «Il mio cuore diviso, il Triplete ha plasmato la mia carriera. Le assenze dei bavaresi peseranno e i nerazzurri hanno quel vantaggio»

Con annessa critica al sistema calcio attuale e all'esasperazione per il risultato: “È assurdo che ormai sembri che siano dalle tre alle cinque partite all’anno a decidere se una stagione è buona o meno. (FC Inter News)

Intervistato da TuttoCalcioEstero.it l’ex centrocampista del Bayern Monaco Christian Nerlinger si è lanciato in un pronostico per la sfida di domani sera tra Inter e bavaresi in Champions League. Per Christian Nerlinger, uno dei giocatori più importanti del Bayern Monaco di inizio anni 90 (riuscì a vincere due campionati e una Coppa Uefa), tanto da diventarne poi anche direttore sportivo, il calcio moderno è strutturato male. (InterNews24.com)

PRANZO UEFA – Questa sera Inter-Bayern Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano. Questa sera le due squadre si fronteggeranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)