Recovery, assunzioni nelle Pa: come funziona il portale reclutamento

QuiFinanza INTERNO

Recovery, assunzioni nelle Pa: il portale entro l’estate. Per il resto delle assunzioni, dal ministero della Funziona pubblica fanno sapere che entro l’estate sarà attivo il portale del reclutamento “con il rilascio del sistema e la migrazione verso il cloud, entro il 2023”.

editato in: da. Con il via libera in Consiglio dei ministri al Decreto legge per il reclutamento nella PA, per le assunzioni legate al Recovery plan e le procedure semplificate dei concorsi, il governo apre la strada a 24mila nuovi posti di lavoro nelle pubbliche amministrazioni fino al 2026. (QuiFinanza)

Su altre testate

Bando assunzione assistenti amministrativi Azienda Zero. La distribuzione dei posti assistenti amministrativi è la seguente:. 31 posti presso l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti;. 1 posto presso l’Azienda Ulss n. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

DECRETO BRUNETTA PER ASSUNZIONI NELLA PA. Il c.d. TUTTE LE MISURE PREVISTE DAL DECRETO RECLUTAMENTO. (Ti Consiglio)

ARS MARCHE. Istituita con la Legge Regionale del 17 luglio 1996, n. 26, l’Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) svolge un’azione di supporto tecnico-scientifico (strumento operativo) per la gestione delle funzioni del Servizio di Sanità e del Servizio delle Politiche Sociali e per il raccordo con gli enti del servizio sanitario regionale. (Ti Consiglio... un lavoro)

Portale del reclutamento. Portale reclutamento per la Pubblica Amministrazione entro estate: come funziona. Lo segnala la Funzione pubblica a proposito delle novità del decreto Reclutamento approvato ieri dal Cdm (Palermomania.it)

ora convertito in legge n. (f) ripresa dei concorsi in presenza. La ripresa dei concorsi in presenza è fissata al 3 maggio 2021 (Il Quotidiano Giuridico)

Torna la rassegna dei concorsi pubblici frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana. In questa uscita, tra le numerose opportunità bandite dalle Pubbliche Amministrazioni, si evidenzia l’Avvocatura dello Stato per la copertura di venti posti di assistente legale, mentre il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria apre le selezioni per la. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr