Il Giovane Montalbano, Il Terzo Segreto: Livia fa ingelosire Salvo

Non mancherà anche l’aspetto sentimentale: Livia, a causa del troppo lavoro cui è sottoposto Montalbano, si sentirà trascurata.

Ma Salvo si comporta così per difendersi, perché nonostante si trovi bene a Vigata continua ad avere incubi e soffrire per le persone care che ha perduto.

Montalbano si trova così costretto a collaborare con i Carabinieri e con il Maresciallo Verruso.

Tutte le donne del Commissario Montalbano vai alla gallery. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ci sarà anche la gelosia a creare nuove diversioni nel rapporto con la sua Livia (Sarah Felberbaum). Ne Il terzo segreto, però, sarà il terribile dramma delle morti bianche sul lavoro, in questo caso nei cantieri, a tormentare Montalbano. (ComingSoon.it)

Si tratta del prequel de “Il commissario Montalbano”, con Luca Zingaretti, in quanto vede protagonista un Salvo Montalbano in giovane età, interpretato da Michele Riondino. Stasera, su Rai 1, dalle 21.25, torna in replica la serie prequel de “Il Commissario Montalbano”. (SoloDonna)

Due casi complicati in cui Montalbano coinvolge anche Catarella, che ha modo di dimostrare il suo coraggio. Stasera in tv, 29 giugno, Le Iene tornano sul caso Pantani: tutte le anticipazioni. (Corriere dell'Umbria)

In queste settimane, vanno in onda su Raiuno le repliche delle due stagioni della fiction ‘Il giovane Montalbano’. La rivelazione al settimanale TvMia dell’attore Michele Riondino, protagonista della fiction Il Giovane Montalbano: “Non sono più credibile”. (ViaggiNews.com)

A interpretare Salvo e Livia troviamo ancora Michele Riondino e Sarah Felberbaum. La trama. Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Reciterà nella serie fino al 2002. Questa sera su Rai 1 va in onda il quinto episodio de Il Giovane Montalbano, il prequel in cui il commissario è interpretato da Michele Riondino (Style)