Corini: 'Ecco perché Tonali ha faticato al Milan. È un tuttocampista completo, Mancini lo seguiva già al Brescia, sarà ai Mondiali'

Corini: 'Ecco perché Tonali ha faticato al Milan. È un tuttocampista completo, Mancini lo seguiva già al Brescia, sarà ai Mondiali'
Calciomercato.com SPORT

Dico di più: Tonali poteva rientrare tranquillamente nell’elenco di chi è andato agli Europei, ricordo che Mancini lo seguiva già quando era in B al Brescia con me.

"Di fatto lui è un giocatore da Nazionale maggiore, ma era giusto che facesse questo passaggio con Nicolato perchè funzionale all’obiettivo che hanno gli azzurrini.

Ha anche questa caratteristica: vede la porta con il tiro da fuori e adesso che sta bene sono certo che comincerà anche a segnare con una certa regolarità"

Purtroppo il primo anno al Milan ha fatto sì che qualcuno lo superasse nelle gerarchie, ma non ho dubbi che lo troveremo ai prossimi Mondiali. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mi ha fatto molto piacere che si sia subito ricordato di me" Mi ha scritto dopo il primo gol che ha segnato con la maglia del Milan, un gol su punizione alla Pirlo, nel quale c’è dentro tutto quello che è Sandro. (Milan News)

Un po’ per via di questa stanchezza e un po’ per il normale ambientamento con il quale doveva fare i conti in una grande società, a Sandro è servito il tempo necessario e adesso si sta esprimendo per quella che è la sua grande qualità" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)

Corini fa le carte alla Serie B e indica le 6 contendenti alla Serie A

Eugenio Corini, l’ex allenatore di Sandro Tonali ai tempi del Brescia, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato della crescita a 360° del centrocampista del Milan. Purtroppo il primo anno al Milan ha fatto sì che qualcuno lo superasse nelle gerarchie, ma non ho dubbi che lo troveremo ai prossimi Mondiali (Spazio Milan)

Intervistato da Tuttosport, Eugenio Corini, ex allenatore di Tonali ai tempi del Brescia, ha esaltato il giocatore rossonero, grande protagonista anche con la Nazionale Under 21: "È un tuttocampista, uno che nel calcio moderno s’inserisce alla perfezione perché sa abbinare due caratteristiche: quelle del costruttore di gioco e quelle di colui che va a portare il pressing oppure s’inserisce per andare al tiro cercando il gol. (Milan News)

Il tecnico, dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha individuato "Brescia, Benevento, Lecce, Cittadella che arriva sempre, poi Parma e Monza". Sono 6 le squadre della Serie B che possono ambire alla promozione nella massima categoria secondo l'allenatore Eugenio Corini. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr