PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Supercoppa per Scamacca"

Tutto Napoli SPORT

Ma la sfida proseguirà sul mercato: i bianconeri vorrebbero subito l'attaccante, obiettivo dei nerazzurri per giugno".

Di spalla spazio alle sfide degli ottavi di Coppa Italia: "Oggi col Venezia: Atalanta, missione trionfo.

Domani Milan-Genoa: Sheva, una coppa da brividi"

A centro pagina spazio al mercato con un possibile rinnovo in casa Toro: "Bremer 2025!".

"Supercoppa per Scamacca", questa l'apertura in prima pagina nell'edizione di oggi di Tuttosport: "Inter-Juve (Canale5, ore 21) assegna il primo trofeo della stagione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (fcinter1908)

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. (Minuti Di Recupero)

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. (Inter-News)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr