Fortnite inizia a lavorare alla stagione 7: ecco cosa sappiamo

Fortnite inizia a lavorare alla stagione 7: ecco cosa sappiamo
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Epic Games sta continuando a lavorare a nuove partnership e aggiornamenti per tenere i milioni di videogiocatori incollati allo schermo.

A confermarlo il noto dataminer iFireMonkey su Twitter, che però non ha saputo fornire informazioni aggiuntive

Fortnite sta già iniziando a progettare la stagione 7.

Stando a quanto riferisce il dataminer iFireMonkey su Twitter, la software house avrebbe iniziato ufficialmente i test per la stagione 7 di Fortnite. (Inews24)

Su altri media

Prima che questo accadesse, Epic Games ha provato però diverse strade di contrattazione con il colosso di Mountain View. App più scaricate di aprile 2021. Fortnite è ancora uno dei videogiochi più popolari del pianeta, e solamente un anno fa Epic Games ha ceduto, portando la sua creazione all’interno del Google Play Store. (SmartWorld)

La fenditura trascina il Cavaliere Oscuro in un mondo bizzarro e sconosciuto, senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga. Batman di DC Comics è stato attirato in Fortnite! Fortnite, Batman Zero. (Multiplayer.it)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store

Epic Games non tollera chi infrange le regole sulle sue piattaforme, questo è quanto è emerso nel terzo giorno del processo Epic v. Senza dirlo direttamente, Apple sta facendo paragoni con la mossa di Epic che ha portato alla rimozione di Fortnite dall’App Store. (iPhone Italia)

I V-Bucks sono, ovviamente, il motivo per il quale Apple e Epic Games litigano Il problema, però, ha risposto Epic Games, è che Apple fa di tutto per ostacolare questo genere di iniziative. (Multiplayer.it)

I profitti ottenuti dallo store sono una delle questioni al centro dello scontro legale tra Epic Games e Apple. Epic: Apple ricava il 78% dallo store. Prima dell’avvio del processo è prevista la consegna di vari documenti che cercano di spiegare le ragioni delle due parti. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr