Arrivano i rimborsi cashback. Caos sui pagamenti: cosa fare

Arrivano i rimborsi cashback. Caos sui pagamenti: cosa fare
Più informazioni:
ilGiornale.it ECONOMIA

Tali dati riguardano esclusivamente la fase di collaudo del cashback di Stato, mentre quella "ordinaria" ha avuto inizio a partire dal 1° gennaio 2021.

Lo scopo è quello di trovare una via più rapida per raggiungere il "superpremio" da 1500 euro previsto per i primi 100mila super-virtuosi della lotteria cashback.

Le microtransazioni a ripetizione, spesso praticate per esempio alle casse veloci del supermercato o dal benzinaio, sono comportamenti scorretti

Il reclamo può essere fatto entro e non oltre il 29 giugno 2021, dato che il 30 termina la prima fase del cashback "ordinario" semestrale. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo diversi tentativi di ottenere rimborsi dagli acquisti Amazon, arriva la partecipazione ufficiale al Cashback. Ci abbiamo provato in tanti modi ad ottenere i rimborsi di Stato acquistando sul famoso e-commerce provando ad aggirare il sistema, ma tutti i tentativi sono stati vani. (Computer Magazine)

Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. Cashback, ecco come ottenere il rimborso del 20% Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. (Sky Tg24 )

In bilico il super cashback. Rimarrebbe solo il cashback ordinario, l’incentivo fino a 150 euro a semestre per chi effettua almeno 50 transazioni in sei mesi. (Il Messaggero)

Cashback: benzinai in rivolta

Si è parlato addirittura di slittamento a Pasqua per alcuni rimborsi, ma al momento questa ipotesi sembra essere scongiurata. Semplicemente controllare il proprio conto e verificare la ricezione del bonifico, che può essere al massimo di 150 euro. (Webnews.it)

IO pubblica la classifica. Cashback di Natale,: avviati i primi bonifici per il rimborso. Gli utenti che hanno già ricevuto il rimborso relativo al cashbak di Natale (ovvero per gli imoprti spesi tra il giorno 8 dicembre ed il 31 dicembre) sono già tanti Sono queste le cifre dell'avvio dei pagamenti del Cashback di Natale ad opera della Consap, la società che si occupa di gestire i rimborsi per conto del Mef. (Corriere dello Sport.it)

Cashback e benzinai: gli esercenti si stanno organizzando. Il gestore della stazione di rifornimento ha recuperato le immagini dalla videocamera di sorveglianza e, esasperato da questa pratica, ha deciso di pubblicarle sui social, nella speranza che i clienti desistano. (6sicuro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr