Roppolo, 33enne su monopattino investito da un'auto: morto

Roppolo, 33enne su monopattino investito da un'auto: morto
Quotidiano Piemontese INTERNO

Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio: l’uomo viaggiava senza casco né giubbotto catarifrangente.

Incidente mortale questa sera, lunedì 22 novembre a Roppolo, in provincia di Biella: a perdere la vita un uomo di 33 anni residente a Dorzano che era sul monopattino ed è stato investito a un’auto, una Mercedes Classe A, sulla provinciale 228 di Roppolo. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime informazioni l'incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio. La vittima, secondo quanto appreso, viaggiava senza casco e senza giubbotto catarifrangente (Sky Tg24)

Un biellese di 33 anni, residente Dorzano è stato sbalzato a terra, forse andando a impattare contro il muretto che delimita il parcheggio di una pescheria. (La Stampa)

Il fatto è accaduto nella prima serata di oggi, 22 novembre, a Roppolo. Sul posto 118, Carabinieri e Polizia. (newsbiella.it)

Monopattini, nel Biellese il primo morto in Italia su una strada provinciale: vittima un trentenne senza casco

Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio a Roppolo, nel biellese. Inutili i soccorsi, il giovane è subito apparso gravissimo ed è deceduto poco dopo l’incidente (Adnkronos)

Un trentenne di Dorzano è morto investito da un’auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno intubato sul posto, l’uomo è morto poco dopo (ilbiellese.it)

La vittima, residente a Dorzano sempre in provincia di Biella, stava viaggiando sul mezzo a due ruote sulla provinciale 228 senza casco né giubbotto catarifrangente, quando è avvenuto l'incidente. L'urto è stato violento, il giovane è stato sbalzato contro un muretto che delimita il parcheggio di una pizzeria (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr