MotoGP, Valentino Rossi: “Abbiamo trovato qualcosa di positivo nei test, quindi proveremo ad essere più forti questo weekend”

OA Sport SPORT

Come sempre, tra tutte le cose che abbiamo provato, alcune sono state un miglioramento, altre no.

È stata una giornata di test molto impegnativa per Valentino Rossi quella andata in scena ieri sulla pista di Misano Adriatico, sede del prossimo Gran Premio di Emilia Romagna previsto da venerdì 18 a domenica 20 settembre.

Ma nel complesso è stata una buona prova.

Il test non è stato così male.

Abbiamo trovato qualcosa di positivo, quindi cercheremo di essere più forti per il prossimo weekend“. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Un progetto vincente voluto da Rossi e dal suo staff, che raccoglie i suoi frutti già da qualche anno. Valentino è l’esempio, ma certo il talento non si crea dal nulla. (Sky Sport)

Se capitasse ad Andrea Dovizioso, destinato a lasciare la Ducati a fine stagione, sarebbe un epilogo già visto. […] Oltre alla nuova gomma Michelin, si aggiungono i tanti inconvenienti tecnici che sembrano caratterizzare questo 2020 della Ducati. (FormulaPassion.it)

MotoGP, Marquez: “Dopo 6 settimane dall'intervento, mi sono allenato!” I test che si sono svolti ieri a Misano sono stati molto produttivi per Andrea Dovizioso. (Motosprint.it)

Il pilota Ducati non si sta trovando a suo agio a Misano e il Dottore può pensare di recuperare altri punti nella gara di domenica. Ma Franco Morbidelli e Valentino Rossi, invece, si sono dimostrati molto forti. (AutoMotoriNews)