Spinazzola: "Sto sempre meglio, l'infortunio mi ha reso più forte". Prato Olimpico, non sono previsti interventi sul terreno di gioco. Zakaria è più vicino

LAROMA24 SPORT

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. SPINAZZOLA: "QUESTO MESE È FONDAMENTALE, DEVO MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI MOVIMENTI.

Incessanti le voci di mercato: dopo aver rotto le trattative per il rinnovo con il Borussia Mönchengladbach, Denis Zakaria sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Roma.

L'INFORTUNIO MI HA FATTO CRESCERE, ORA MI SENTO UN LEONE". L'ALLARME DI MOU: "ALL'OLIMPICO IL PRATO PEGGIORE PEGGIORE DELLA SERIE A"

Il centrocampista guineano oggi è partito titolare nel match contro il Sudan, terminato 2-2, mentre l'attaccante è rimasto in campo per 62' in Uzbekistan-Malesia, finita 5 a 1. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità del fine settimana è che comunque i giallorossi entreranno in azione già a gennaio per lo svizzero: Zakaria è vicinissimo alla Roma e alla Serie A E la Roma entrerà in azione già a gennaio, pensando a una piccola cifra per i tedeschi se Tiago Pinto riuscirà a lavorare su alcuni tagli: in ogni caso la Roma è pronta ad assecondare la volontà dell'allenatore portoghese, che ha cerchiato in rosso il nome di Zakaria come rinforzo in mediana. (Fantacalcio ®)

La Roma di Mourinho "imita" il Napoli sul mercato ed è pronta ad affondare il colpo. Denis Zakaria è stato per diverso tempo un obiettivo di mercato del Napoli di Luciano Spalletti, prima che Cristiano Giuntoli optasse per Zambo Anguissa. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’acquisto prossimo della Roma Denis Zakaria. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Zakaria al Barcellona. Il Barcellona mette nel mirino Denis Zakaria per rinforzare il centrocampo. (Stop and Goal)

Il centrocampista 25enne svizzero di origine congolese, in forza al Borussia Mönchengladbach dal 2017, ha all’attivo 114 presenze e 9 reti. Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio (Calcio In Pillole)

Lo svizzero è in scadenza di contratto e sta respingendo ogni tentativo di rinnovo. Sul fronte del terzino Reynolds verrà ceduto in prestito per giocare con continuità, così come Bove. (LAROMA24)

La situazione contrattuale favorevole con una scadenza imminente facilita una trattativa che potrebbe avere il suo sprint attraverso i tagli perpetrati nell’ultimo periodo e quelli che Tiago Pinto spera di portare a termine in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)