Fiorentina, si lavora per il rinnovo di Vlahovic: possibile inserimento di una clausola risolutiva

TUTTO mercato WEB SPORT

Uno degli aspetti decisivi potrebbe essere la clausola risolutiva da apporre sul suo nuovo accordo, che dovrebbe tra le altre cose prevedere un prolungamento di altri due anni (fino cioè al 2025) e un ingaggio più che raddoppiato rispetto agli 800mila euro che la punta percepisce attualmente.

Fiorentina, si lavora per il rinnovo di Vlahovic: possibile inserimento di una clausola risolutiva. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus è interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Dusan Vlahovic è la rivelazione del campionato di Serie A, con il giovane centravanti serbo autore finora di ben 19 reti in stagione con la maglia della Fiorentina. (Calcio News 24)

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". (TUTTO mercato WEB)

La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)

Juventus e Milan monitorano il profilo di Vlahovic in vista della prossima stagione: c’è l’offerta della Fiorentina per il rinnovo. Corsa Champions League per Juventus e Milan e non solo. Situazione in divenire, Juventus e Milan dovranno accelerare le pratiche se vorranno centrare questo acquisto (CalcioMercato.it)

Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Queste le sue dichiarazioni: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, può succedere tutto. (Viola News)