Pippo Baudo, il ricordo del caro amico e collega: “Non potevi non volegli bene”

“Non potevi non volere bene a Corrado” – ha dichiarato Pippo Baudo – “possedeva la tipica ironia e comicità romana

“Nel 1956 venne installato un grande ripetitore sul Monte Faito in Campania che consentì al segnale di arrivare in Sicilia” – ricorda Baudo.

Ha ripercorso la sua carriera e ricordato un collega che non c’è più. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Streetnews.it 📖🍜🎈📱💼📨📷📹 (@streetnews. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di ricevere il primo incarico come conduttore infatti, Pippo aveva già lavorato in radio, dove ha perfezionato la sua dizione. In una delle tante edizioni da lui condotte infatti, come ospite era stato invitato Carlo Verdone (kronic)

Controlla a casa. La cantante ha parlato della sua pensione, affermando che “Ho versato i contributi per 50 anni, ma nonostante ciò mi ritrovo con 900 euro di pensione così come Pippo Baudo“ (Consumatore.com)

Così quando arrivai a Roma ero già pronto. E poi: “Quando la televisione arrivò da noi era già esploso il grande successo di Lascia o Raddoppia. (Baritalia News)

Tanti grandi artisti lanciati e altrettanti grandi successi, parlando a TvBlog.it Baudo ha voluto sottolineare il livello dei suoi Sanremo:. I miei Festival sono tutti stati grandi successi. Il conduttore deve essere direttore artistico solo se realmente competente. (Lanostratv)

Svelata la pensione di Pippo Baudo, come lui molte celebrità dello spettacolo. Il noto conduttore ha da pochi giorni compiuto 85 anni, quanto percepisce di pensione dopo tanti anni di televisione? (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, quanto guadagna la bellissima conduttrice: cifre e patrimonio. Quanto prende di pensione di Pippo Baudo? Pippo Baudo è un ponte di collegamento fra le generazioni, artefice del prima e apripista del posto. (ContoCorrenteOnline.it)