Claudio Bisio positivo al Covid-19: “Niente di grave, penso e spero”

Claudio Bisio sui social: “Sono in quarantena più degli altri”. Poche ore fa è arrivato l’annuncio sui social; Claudio Bisio è risultato positivo al tampone ed ha contratto il Covid-19.

Claudio Bisio ha appena rivelato sui suoi social che risulta positivo al Coronavirus; ecco come sta e quali sono le sue condizioni.

A quanto sostiene lui stesso, infatti, i profili social di Claudio Bisio non sono certamente traboccanti di contenuti

“Dovrei essere a Roma ma non ce la farò” così, Claudio Bisio ha deciso di divulgare la notizia. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19. (Tv Fanpage)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud. L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. (Formatonews)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? (Tvblog)

Ma sto bene. "Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. Covid-19, Claudio Bisio provato: “Sto lottando” – VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official). (Inews24)