Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta

gazzettamatin.com INTERNO

Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta. Venerdì 15 e sabato 16 alla farmacia 2 di corso Ivrea, senza prenotazione.

Da domenica 17 ottobre, servizio sperimentale anche alla farmacia 4 zona Cidac.

A partire da domani, venerdì 15 ottobre, sarà possibile effettuare un tampone antigenico rapido anche alla farmacia comunale 2 di corso Ivrea, esclusivamente dalle ore 12 alle ore 18 senza prenotazione. (gazzettamatin.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si dice differenziata ma di fatto è raccolta rifiuti perché se tanti ve ne sono nei cassonetti in numerose zone della città sono ancor più quelli sparsi per terra. La mancata raccolta differenziata comporta delle sanzioni inevitabili, sia per i singoli individui che per i condomini. (Valledaostaglocal.it)

La situazione nelle scuole. Troppo presto ancora per capire quante sono state le adesioni allo sciopero No Green pass nel mondo della scuola La situazione alla Cogne Acciai Speciali. Qui nel primo turno della mattina (6 – 14) si sono registrati sei casi di dipendenti su 420 in servizio che non hanno voluto mostrare il Green Pass e che quindi sono stati rimandati a casa. (AostaSera)

Per le prenotazioni, telefonare al CUP, la Pépinière d'entreprises non ha alcun ruolo nella gestione dei tamponi. Green pass: da giovedì 14, tamponi rapidi anche al drive in di Aosta. (gazzettamatin.com)

"Come Associazione ci stiamo muovendo anche per facilitare i lavoratori che preferiscono ricorrere ai tamponi" ha spiegato il Presidente Giancarlo Giachino. A renderlo noto è l’Associazione che, in Valle, rappresenta più di 6.000 lavoratori, pari al 48% dei dipendenti del settore privato. (AostaSera)

Vaccini Covid, dalla prossima settimana a regime la somministrazione della terza dose in Valle d'Aosta. Coinvolti anche gli anziani nelle microcomunità e nelle case di riposo. Dalla prossima settimana la campagna di vaccinazione con la terza dose dell'anti Covid-19 entrerà a pieno regime anche in Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Il nuovo impianto consentirà di aggiungere da fine novembre quattro punti di ripresa alle 120 telecamere già installate e collegate in rete sul resto del territorio urbano. (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr