Il "Grande Fratello" finisce a botte: concorrente prende a pugni l'avversario. Arresto show in Albania

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era tutto vero, ma in tanti, all'inizio, mentre assistevano alla diretta, avevano pensato a una messa in scena da parte dei concorrenti del Fratello Vip Albania. Invece il pugno era vero e il concorrente Jozefin Marku è stato arrestato durante la diretta della puntata televisiva dopo aver sferrato un colpo all'inquilino (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Un pugno, poi l'aresto, tutto in diretta al Fratello Vip Albania. Jozi è stato poi arrestato, in diretta nello spirito del programma su Top Channel. (la Repubblica)
Con un comunicato pubblicato sui social, la produzione del programma ha chiesto scusa ai telespettatori per il gesto mostrato in diretta televisiva: “Top Channel considera senza precedenti e intollerabile la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti. (Cremonaoggi)
Un concorrente, infatti, ha sferrato un pugno in faccia a un altro inquilino e la produzione ha fatto intervenire la polizia. Il gesto violento è avvenuto durante la semifinale del Fratello Vip Albania, trasmessa sul canale Top Channel. (La Gazzetta dello Sport)

Il video, tutto ripreso dalle telecamere, ha già fatto il giro del web scatenando le reazioni degli utenti presenti sui principali social network. Prima il pugno sferrato in diretta televisiva e poi, a stretto giro, l’arresto a favore di telecamere. (il Giornale)
L’arresto di Jozi dopo il pugno sferrato a Gjesti in diretta televisiva assume sempre di più i contorni di uno scontro diplomatico. Quanto accaduto durante il GF Vip Albania, infatti, sta creando non poche tensioni sui social con il Kosovo. (Virgilio)
Arresto in diretta tv alla quarta edizione del Fratello VIP albanese. Il cantante Josefin Marku è stato prelevato dalla polizia per aver sferrato un pugno a un suo coinquilino, Gjesti. Stando a quanto rilanciato da Open, il concorrente sarebbe stato rilasciato nelle ore successive. (Sky TG24)