LIVE – Lugano-Inter 0-0: comincia la partita a Cornaredo

Inter-News SPORT

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:30.

Lugano-Inter è la prima amichevole per i nerazzurri in vista della stagione calcistica 2021-2022.

L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Lugano allenato da Abel Braga.

Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. Condividi

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, ha commentato la partita e ha anche espresso un giudizio sulla posizione in campo di Calhanoglu. (Inter-News)

A me piace tantissimo, può dare molto anche in ottica Champions" Semmai va considerato il fatto che il club ha deciso per un ridimensionamento. (TUTTO mercato WEB)

"Il più atteso della prima uscita dell’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà. Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole (fcinter1908)

Per i bianconeri si tratta dell’ultima partita prima dell’esordio casalingo nel campionato di Super League domenica 25 luglio contro lo Zurigo. L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30). (Corriere del Ticino)

Debutto stagionale per Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Di seguito le formazioni ufficiali di Lugano-Inter. Così in campo i padroni di casa. LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler, 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani, 14 Sabbatini, 16 Lavanchy, 20 Custodio, 24 Lovric, 30 Daprelà, 99 N. (Inter-News)

Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. (Calciomercato.com)