Pubblicazione GPS docenti 2022, chiarimenti su indicatori di preferenza e servizio senza demerito

Pubblicazione GPS docenti 2022, chiarimenti su indicatori di preferenza e servizio senza demerito
Scuolainforma INTERNO

Per quanto riguarda il servizio senza demerito, invece, la preferenza viene determinata dai seguenti fattori:. numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;. dall’aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche;. prevale il candidato più giovane (così come modificato dall’art.

Nelle tabelle pubblicate dagli USP, la prima tipologia di preferenza viene riportata (anche se non distintamente) nella colonna ‘Indicatori di preferenza’; la seconda tipologia di preferenza, invece, viene indicata nella colonna ‘servizio senza demerito’. (Scuolainforma)

Su altre testate

Gps Napoli errori – Gli aspiranti docenti sono in fermento per la pubblicazione delle GPS, iniziata a partire dal 29 agosto. All’arrivo delle domande degli aspiranti docenti, l’algoritmo assegnerà le cattedre sulla base dei punteggi errati (Napoli.zon)

Errori GPS 2022: cosa fare? La norma prevede che le graduatorie vengano pubblicate in via definitiva e che si possa fare ricorso al tar per gli errori? (Scuolainforma)

Oltretutto "le Gps escono mentre parte il processo dell’assegnazione delle supplenze che verrà compiuto utilizzando le graduatorie errate. Escono le Graduatorie per le Supplenze e sull’Flc Cgil e la Uil Scuola piovono ricorsi per gli errori "uguali agli anni precedenti: punteggi errati, titoli non valutati e tante altre sviste – denuncia Serafino Veltri della Uil Scuola –. (il Resto del Carlino)

Pubblicate le graduatorie le GPS 2022, errori e superficialità, la solita frittata

Affidare l’aggiornamento delle graduatorie ad un sistema informatico non solo evidentemente non è indice di affidabilità, ma costringe anche gli uffici scolastici competenti a dover risolvere problemi aggiuntivi la cui mancata risoluzione può mettere a rischio lo stesso futuro lavorativo dei malcapitati insegnanti. (Scuolainforma)

Se ne sono accorti i 23 mila precari liguri che lunedì scorso aspettavano la pubblicazione delle graduatorie provinciali (gps) per le supplenze annuali: avrebbero dovuto scegliere la scuola dove insegnare dal prossimo settembre ma si sono ritrovati con un pugno di mosche, tra punteggi sbagliati e graduatorie tutte da rifare (La Repubblica)

Sappiamo che le sedi sindacali stanno ricevendo numerose segnalazioni e la richiesta di consulenza per verificare i punteggi e predisporre i reclami. Informiamo che per rispondere ai reclami per le graduatorie GPS 2022/24 , alcuni Uffici provinciali , tra cui quello di Napoli, hanno dedicato uno o più indirizzi mail specifici. (Informazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr