Tumore ai polmoni: ora c'è un farmaco che lo 'discioglie'

Pazienti.it SALUTE

In questi giorni, è stata illustrata la rivoluzionaria scoperta di un nuovo farmaco, che è in grado di disciogliere il tumore ai polmoni senza l'ausilio della chemioterapia e che è appena stato sperimentato in Australia, con esito positivo. (Pazienti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo trattamento è stato ... Il noto magazine Affaritaliani.it fa luce su questa miracolosa innovazione nell'ambito oncologico. (DicoNews)

Come spiega l'Airc, vi sono circa 38.200 nuove diagnosi di tumore ai polmoni all'anno, che rappresentano l'11% di ... (OnlineReggi)

Come spiega l'Airc, vi sono circa 38.200 nuove diagnosi di tumore ai polmoni all'anno, che rappresentano l'11% di tutte le diagnosi di tumore nella popolazione - il 15% delle nuove diagnosi negli uomini e il 6% nelle donne. (road2sportNews)

I test sono stati condotti con successo in Australia. Il medicinale veniva già utilizzato nel trattamento del melanoma. (Airc)

Farmaci al posto della chemioterapia, Keytruda, di Merk &CO., potrebbe segnare una svolta nella lotta al tumore al polmone, il più letale al mondo. Svolta Keytruda per il tumore al polmone. (Airc)

Il farmaco in questione si chiama Keytruda ed è stato utilizzato anche ... (News24web)