Fisco, Cuchel (Anc): "Miniproroga per rottamazione ter e saldo e stralcio inadeguata"

Dire ECONOMIA

L’appello che Anc rivolge al legislatore è di intervenire con un provvedimento che riconosca ai contribuenti la facoltà di poter effettuare, entro un nuovo termine, il pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio

“Senza contare – si legge nella nota – che non sono stati recapitati i bollettini per i pagamenti della Rottamazione Ter e Saldo e Stralcio in scadenza nel 2022, lasciando i contribuenti e i professionisti che li assistono privi di ogni indicazione operativa”. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

È quanto afferma Marco Cuchel, presidente dell'Associazione Nazionale Commercialisti (ANC), commentando la miniproroga al 9 dicembre 2021 del versamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio – le cui scadenze in origine erano al 30 novembre 2021 –, previsto dal DL n. (ilmessaggero.it)

C’erano tutte le condizioni perché la proroga per la rottamazione ter e per il saldo e stralcio fosse di più ampio respiro. L’appello che ANC rivolge ora al Legislatore è di intervenire con un nuovo provvedimento che riconosca ai contribuenti la facoltà di poter effettuare, entro un nuovo termine, il pagamento delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio (Ipsoa)

Gli appassionati di reality show, dunque, passeranno da un programma all’altro a distanza di pochissimi giorni. Quando andrà in onda l’Isola dei famosi 2022? (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr