Amici 21, brutto infortunio per un ballerino: “Dovrà ritirarsi”

Amici 21, brutto infortunio per un ballerino: “Dovrà ritirarsi”
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi.

Gli allievi della scuola di Amici stanno affrontando tutti sfide diverse ogni giorno, per mantenere le loro maglie e il loro posto all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse

Amici 21: Brutto infortunio per Mattia. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci dovrà essere infatti alcun sforzo al piede, e dovrà sperare che l’infortunio si risolvi nel migliore dei modi Nel corso di questa edizione, ha però avuto luogo un fatto negativo a uno di loro: il giovanissimo rischia di essere infatti eliminato. (Solonotizie24)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mieloma, che cos’è la malattia che ha colpito David Sassoli. Il percorso di Mattia ad Amici sembra essere a rischio. Due giorni prima del suo diciottesimo compleanno Mattia Zenzola si stava esercitando come tutti i giorni. (TrendingNews.it)

Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. Un ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un tragico lutto. (LettoQuotidiano)

Amici 21 Daily: assegnazione speciale per Serena e Cosmary

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Inutile dire che quando Dario ha scoperto le parole di Christian è andato su tutte le furie. Questa volta ad essere coinvolti sono stati tre ballerini: Dario, Christian e Mattia. (SoloDonna)

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: COMUNICAZIONE DRAMMATICA PER MATTIA” Amici 21 Daily: ecco ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr