Atalanta-Napoli, Gasperini: "Non pensiamo al Real. HATEBOER out, MURIEL partecipa sempre"

Sportface.it SPORT

Atalanta-Napoli, Gasperini: “Non pensiamo al Real.

MURIEL E ZAPATA – “Ho alcune idee sulla gestione di Muriel e Zapata

NAPOLI E REAL MADRID – “Credo sia ottimo affrontare il Napoli prima del Real Madrid, così possiamo non pensare alla sfida con i Blancos.

Hateboer out, Muriel partecipa sempre”. by Davide Triolo. Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. L’Atalanta affronterà il Napoli, in occasione della ventitreesima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come affronterà domani il Napoli? Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". (Tutto Juve)

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione (TUTTO mercato WEB)

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo. (TUTTO mercato WEB)

Dalla redazione di Calciomercato.com , Andrea Sereni e Luca Fazzini vi consigliano alcune partite su cui puntare nel fine settimana. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. (Udinese Blog)

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)