Casa Bianca a lutto: Biden omaggia le 500 mila vittime di coronavirus negli Usa

Casa Bianca a lutto: Biden omaggia le 500 mila vittime di coronavirus negli Usa
Altri dettagli:
Rai News ESTERI

"Non dobbiamo diventare insensibili", ha sottolineato il presidente citando lo "straziante bilancio" delle vittime del virus negli Stati Uniti.

E poi l'appello: "Dobbiamo resistere: non dobbiamo diventare insensibili, nessuna vita è un numero, una statistica".

E so cosa vuol dire quando sei lì, a tenere le loro mani, e il rimorso, la rabbia di chi sopravvive".

"Per guarire, dobbiamo ricordare", ha aggiunto Joe Biden

Il suo omaggio è stato un equilibrio tra lutto e speranza. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

La prima volta allo Studio Ovale per Champ e Major. Major e Champ posano anche loro entusiasti vicino al loro padrone. Orgoglioso e sorridente insieme ai suoi due amati quattro-zampe allo Studio Ovale, lo studio ufficiale del Presidente degli Stati Uniti d'America, Biden posa insieme a Champ e Major, i due cani di razza Pastore Tedesco. (Wamiz.it)

La mossa di Biden per staccare gli Stati Uniti dalle Terre Rare cinesi (Di venerdì 26 febbraio 2021) Nella giornata di ieri il presidente degli Stati Uniti Joseph Biden ha firmato un ordine esecutivo riguardante la “catena di approvvigionamento” di beni essenziali e critici per la sicurezza del Paese. (Zazoom Blog)

La nuova variante è stata chiamata B.1.526. Nuova variante Covid – Estesa l’emergenza in America. Il presidente americano Joe Biden, come tutta l’America, è spaventato. (Informa-press)

25/02/2021 FLASH - Biden lascerà che dei ragazzi partecipino alle gare di sport femminile

Buone notizie che arrivano nei giorni in cui le vittime di Covid negli Usa da inizio pandemia hanno ormai raggiunto quota 500mila, numero superiore alle vittime americane nei due conflitti mondiali e nella guerra del Vietnam. (L'Unione Sarda.it)

Il premier canadese ha inviato il messaggio in due lingue, inglese e francese, ringraziando Biden e gli americani anche con un italiano 'ciao' "La leadership americana - ha commentato Trudeau, criticando Trump in modo tutt'altro che criptico - ci è mancata molto l'anno scorso". (la Repubblica)

Due ragazzi biologici delle scuole superiori che si identificano come ragazze hanno vinto un totale di 15 titoli di piste statali del Connecticut negli ultimi anni Ma martedì l'Ufficio per i diritti civili dell'amministrazione Biden ha annunciato che ritirava il suo sostegno alle tre atlete in vista dell'udienza in tribunale di venerdì. (provitaefamiglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr