Mondragone usata, Franza o Spagna, purché se magna

Caserta Kest'è INTERNO

Il 70% sta applaudendo il leader della Lega è perché fondamentalmente è stato mandato lì da chi sta insieme a Salvini perché ha ottenuto o deve ottenere qualcosa.

Vediamo dai video e dalle foto sui social che c’era di tutto e di più, persone che non erano di Mondragone ma ‘invitati’ ad essere energici ‘sabotatori’ .

Mondragone – C’è chi ha grida e sta gridando a favore del leader della LEGA Matteo Salvini e chi lo sta facendo contro, in realtà, vuole che vengano risolti i problemi, le persone perbene sono alla continua ricerca della normalità!

“Mondragone – con tutto quello che è successo, come si fa a lucrare su casi simili?

Lo scrive il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, in un post su Facebook. (Caserta Kest'è)

La notizia riportata su altri media

Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)

(askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews)

Il leader della Lega ricorda che il “nostro invito sulle liste pulite è stato accolto”. Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana". (Ottopagine)

Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (LaPresse) - Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Corriere TV)

Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. Fonte: politica agi Un inasprimento dell’Iva”, teme Salvini. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Provo, come uomo del sud, vergogna e rincrescimento per questi atti lesivi, volgari e irrispettosi verso una figura politica che ha un consenso elevato nel contesto politico. Qui il colore politico non c’entra, c’entra l’etica e il senso della democrazia di un popolo. (Corriere della Sera)