Borse a corrente alternata, a Piazza Affari stacco cedola per 6 big. Juve boom per Superlega

Borse a corrente alternata, a Piazza Affari stacco cedola per 6 big. Juve boom per Superlega
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

A Wall Street, il Manchester United, uno dei dodici club fondatori, guadagna oltre l'8%.

Nella seduta sono passati di mano oltre 61 milioni di titoli, a fronte di una media degli ultimi trenta giorni di 4,49 milioni.

Gli investitori scommettono che il gruppo auto possa beneficiare della ripresa dell'economia e in più non escludono nuove operazioni straordinarie all'orizzonte

Deboli anche il DAX 30 a Francoforte e l'AEX ad Amsterdam, che restano comunque vicini ai massimi storici. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Tecnicamente, il Future sul cambio Euro/Dollaro è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,2078, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,1986. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori la prima beta di macOS Big Sur 11.4Read More L'articolo (HelpMeTech)

Lo scenario di breve periodo del Future sul FTSE MIB evidenzia un declino dei corsi verso area 23.610 con prima area di resistenza vista a 24.280. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Analisi Tecnica: indice FTSE 100 del 20/04/2021

IN attesa che prenda il via anche in Italia, oltreoceano sono atteso oggi i numeri di United Airlines, Coca-Cola e IBM. Il superamento di area 155,5€ potrebbe calamitare nuovi acquirenti (Finanzaonline.com)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Chiusura del 20 aprile. Giornata difficile quella vissuta il 20 aprile per il principale indice della Borsa di Londra, che termina in ribasso a 7.000,1. (Teleborsa)

Anche le banche, inoltre, rilasceranno i loro dividendi dopo lo stop imposto dalla Banca centrale europea (BCE) lo scorso anno e ribadito dalla Banca d’Italia Ricordiamo che non tutte le società quotate rilasciano dividendi e che a causa della pandemia non tutte hanno ripreso la distribuzione, tuttavia chi lo farà non deluderà i propri investitori. (FX Empire Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr