Fedez spegne 31 candeline, il regalo di Chiara vale migliaia di euro

Si parla infatti che solo la statua di Pinocchio, è stata posta all’asta da un minimo di 8500 euro fino a 13mila euro, mentre quella di Astroboy, arriva anche a 10 mila euro.

Un regalo senza dubbio costoso, ma anche molto apprezzato da Fedez, che può così arricchire la sua collezione di creazioni di Kaws, uno dei suoi artisti preferiti.

Sono passati pochissimi giorni dalla lieta notizia della gravidanza di Chiara Ferragni. (Fidelity News)

Su altri giornali

Fedez: il regalo di Chiara Ferragni. Vedendo il regalo che Chiara Ferragni ha fatto a Fedez per il suo 31esimo compleanno qualcuno deve aver erroneamente pensato che si trattasse di giocattoli. In realtà no, si tratta di tre opere dell’artista Kaws, molto amato da Fedez. (Yahoo Notizie)

Ma fa sul seri… - golden_yrsg : ma come fa chiara ferragni a decidere cosa indossare ogni giorno con tutte le cose che ha? Chiara Ferragni, regali e dedica d’amore per il compleanno di Fedez (Di giovedì 15 ottobre 2020) Trentuno candeline per Fedez. (Zazoom Blog)

Dopo Leone è in arrivo una femminuccia, come svelato pochi giorni fa su Instagram. (Continua dopo la foto) Tra le tante Storie che i due .... Diregiovani : Tanti auguri di #BuonCompleanno a @Fedez che compie oggi 31 anni! (Zazoom Blog)

Per il compleanno di suo marito Fedez Chiara Ferragni non bada a spese: il regalo vale 15 mila euro. Via social Fedez ha ringraziato i fan per i numerosi auguri ricevuti, e del resto per lui si tratta di un compleanno molto speciale: presto la famiglia si allargherà ulteriormente. (Notizie.it )

Tra messaggi di amici ed estimatori continua il compleanno di Fedez, che infine mostra i primi regali ricevuti ringraziando i fan per tutto l’affetto dimostrato. Il compleanno di Fedez, inevitabilmente, è costellato di un’ironia con la quale il festeggiato sta ancora sul pezzo. (OptiMagazine)

Quello che sembra certo, è che ad avere la peggio era stato il vicino di casa. Un vicino di casa di Fedez si sarebbe presentato alla loro porta lamentandosi per la musica troppo alta. (Thesocialpost.it)