Grande Fratello choc, Lorenzo Battistello: “Ho avuto un tumore, vivo per miracolo”

Grande Fratello choc, Lorenzo Battistello: “Ho avuto un tumore, vivo per miracolo”
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Lorenzo Battistello, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, racconta a Domenica Live della sua battaglia contro un tumore.

Leggi anche -> Riparte “L’Isola dei famosi” e spunta il nome di Paul Gascoigne. Dopo la notizia, Lorenzo Battistello chiede di essere operato immediatamente.

Mia moglie mi dice: vai dal dermatologo”: così, come tante altre persone, Lorenzo Battistello ha scoperto della malattia quasi per caso. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

“Il dermatologo - prosegue Lorenzo Battistello - mi dice che potrebbero essere i vecchi inchiostri ma mi fa fare altri controlli. Mia moglie, che è medico, molto più attenta di me mi consigliava ad ogni cosa di fare esami. (Gossip News)

A Domenica Live Lorenzo Battistello, uno dei concorrenti più amati della prima edizione del Grande Fratello ha confessato a Barbara d’Urso di aver avuto un tumore, di aver sofferto, lottano senza mai arrendersi. (SoloDonna)

“Il dermatologo -ha proseguito Lorenzo Battistello – mi dice che potrebbero essere i vecchi inchiostri ma mi fa fare altri controlli. (Il Fatto Quotidiano)

Grande Fratello, il dramma dell’ex concorrente: “Ho avuto un tumore, io vivo grazie ad un tatuaggio”

Dopo le analisi, andai da uno pneumologo, che non trovò nulla ma per scrupolo mi disse di fare controlli ogni sei mesi per due anni. Così mi sono salvato"., ospite ail 21 febbraio, parla dei suoi problemi di salute e di come ha affrontato la malattia. (Mediaset Play)

Le parole di Lorenzo Battistello. Un racconto terribile, che ha fatto piombare nel silenzio il grande pubblico degli studi di Domenica Live , condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso . Mia moglie, che è medico, molto più attenta di me mi consigliava ad ogni cosa di fare esami (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr