SSCN - Il Napoli è in silenzio stampa

Napoli Magazine SPORT

La durata del silenzio stampa non e' stata specificata

Il Napoli è in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la SSC Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa e nessun suo tesserato rilascerà dichiarazioni.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

C’è il Real Madrid mercoledì, ma non si possono buttar via altri punti, e quindi prima si pensa al Napoli, e si batte il Napoli. Partita strana: dominata quasi più nel primo tempo che nel secondo, ma col primo finito senza gol e il secondo che è diventato un festival della rete. (L'Eco di Bergamo)

La direzione di gara è stata pesantissima, l'avversario poi era forte. Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono anche altri pesanti da sopportare durante la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo rischiato di brutto oggi, è andata bene così. Atalanta, Gasperini: "C'era un rigore grande quanto una casa. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della serata vi daremo altre informazioni sulle sue condizioni” L’augurio è che presto possa tornare con i suoi compagni e che non sia nulla di grave. (CalcioNapoli1926.it)

Con un Muriel così, è tutto possibile. Muriel ha chiuso la gara con numeri top: un gol, un assist, un altro tiro nello specchio e due fuori, tre cross positivi. (La Gazzetta dello Sport)