Sharon Verzeni, il padre della vittima: “La sua morte assurda non sia vana”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il padre di Sharon Verzeni, uccisa senza un movente nella notte tra il 29 e il 30 luglio, commenta la notizia dell'arresto del 31enne reoconfesso dell'omicidio della figlia. “La notizia di oggi ci solleva perchè spazza via le speculazioni che sono state fatte sulla vita di Sharon e Sergio. Vogliamo che la sua morte assurda e violenta non sia vana e provochi maggiore sensibilità in tutti al tema della sicurezza del nostro vivere”, ha detto Bruno Verzeni ai cronisti fuori dalla sua abitazione. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre testate
L'unico elemento strano che emergeva dai filmati di quella notte era un uomo che sfrecciava in bici, contromano, in via Castegnate, pochi minuti dopo l'omicidio di Sharon Verzeni. (corriereadriatico.it)
Davanti alle telecamere puntate senza troppo badare ai sentimenti, i Verzeni tengono gli occhi fissi sul messaggio per la stampa che il capofamiglia impugna sotto il sole, giusto un paio d’ore dopo le notizie uscite in Procura sul fermo di Moussa Sangare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Oltre al dolore atroce per la morte della sua compagna, per un mese intero ha dovuto sopportare il peso delle insinuazioni, sui giornali e forse anche in paese. Il sospettato principale, dal primo momento, è stato lui: Sergio Ruocco, l’idraulico di 37 anni, che voleva sposare Sharon e avere un figlio con lei. (ilmessaggero.it)
Nella sua pagina Facebook, che conta 700 followers, si vedono gli scatti con alcuni artisti e alcune prove dell’aspirante cantante in video amatoriali. Moussa Sangare, l’assassino reo confesso della 33enne Sharon Verzeni, anni fa aveva infatti collaborato con i rapper Izi ed Ernia. (Open)
Con questo tarlo in testa la vita allo sbando di Moussa Sangare ha incrociato quella di Sharon, morta solo perché intorno alle 00,40 della notte tra il 29 e 30 luglio si è ritrovata per caso sul crocevia sbagliato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)