Malinovskyi: "Contro l'Udinese una vittoria importante"

Calcio Atalanta SPORT

Atalanta-Udinese, il commento di Ruslan Malinovskyi. “Non sono riuscito a segnare, ma sono contento per i due assist

Peccato per la rete che ha riaperto la gara nel primo tempo.

Ora ci attendono nove finali”. È un Ruslan Malinovskyi soddisfatto quello he commenta il successo ottenuto ieri dall’Atalanta contro l’Udinese: “Volevamo questa vittoria contro una squadra che gioca molto bene in fase difensiva come l’Udienze. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. (Tutto Atalanta)

Le sue parole. «Credo che la partita di oggi e l’avversario di oggi non c’entrano con i punti che abbiamo in classifica, normalmente riusciamo a fare meglio ma oggi c’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Cagliari News 24)

Serie A, tutti i risultati delle gare del 29° turno: tabellini e pagelle. vedi letture. Ieri alle 22:56 Serie A. Torna la Serie A dopo la sosta per gli impegni delle varie Nazionali con la ventinovesima giornata di campionato (TUTTO mercato WEB)

Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. L'Atalanta vince un match difficile contro l'Udinese giocando bene durante l'arco dei 90' ma soffrendo sulle ripartenze dei friulani. (Tutto Atalanta)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (TUTTO mercato WEB)