Regione Sicilia dimentica di rinnovare gli screening per i rientri: caos nell'isola

TifosiPalermo INTERNO

È caso in Regione Sicilia, dopo che non è stato rinnovato il provvedimento datato 4 marzo che prevedeva lo screening per i rientranti nell’isola.

LEGGI ANCHE. Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero. Coronavirus, il bollettino del 7 aprile: altri 998 casi in Sicilia. Denise Pipitone, si spengono le speranze: gruppo sanguigno non combacia. SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

Questa mattina gli uffici, una volta che si erano accorti del guaio combinato, hanno corso ai ripari e in serata è stata inserita l’ordinanza del governatore Musumeci nel provvedimento delle nuove zone rosse. (TifosiPalermo)

Ne parlano anche altre testate

(ITALPRESS) Secondo i dati contenuti nel bollettino del Ministero della Salute, i nuovi contagiati nell'Isola sono 998 (ieri erano stati 783). (Tiscali.it)

L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. Come si legge sull’edizione online de “Il Giornale di Sicilia” il. presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Polizzi Generosa, un paese delle Alte Madonie, sia proclamata zona rossa. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. (Quotidiano di Sicilia)

Chi è arrivato oggi in aereo o con altri mezzi non ha nè l’obbligo di registrarsi sul portale siciliacoronavirus né quello di fare la quarantena di 10 giorni in assenza di tampone negativo Clamoroso in Sicilia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I DATI IN SICILIA. Sono 998 i nuovi contagiati nelle ultime 24 ore sull’Isola (ieri erano 783). Il tasso di positività è del 4%, ieri era al 6,9%, quindi in calo del 2,9% in 24 ore. (Sanità in Sicilia)

Palermo, 9 apr. (LaPresse) – Considerata la repentina evoluzione dei contagi e la diffusione delle varianti del Covid, in tutta la provincia, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha appena firmato un’ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della Città metropolitana di Palermo. (LaPresse)