Condannato a 3 anni farmacista che ha distrutto 500 dosi di Moderna: era convinto mutasse il Dna

Fanpage.it ECONOMIA

I fatti sono avvenuti il 26 dicembre dello scorso anno.

Convinto teorico della cospirazione, Steven Brandenburg ha spesso dichiarato di essere un profeta e che i vaccini sono un prodotto del diavolo.

Ha anche affermati che la Terra è piatta e che gli attacchi terroristici dell'11 settembre sono un falso

L'uomo ha deliberatamente danneggiato 57 flaconi di vaccino Moderna sufficienti, secondo gli esperti, a inoculare oltre 500 dosi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Brandeburg, prima della sentenza, si è voluto scusare con la famiglia, con i colleghi e con tutta la città Nel dicembre dello scorso anno il 46enne Steven Brandenburg aveva deliberatamente danneggiato 57 fiale del siero anti-covid. (Today.it)

Non serve limitarlo ad alcune età, a questo punto andrebbe stoppato in tutte le età, chiedendo scusa agli italiani per la comunicazione errata e antiscientifica su questo vaccino. Bassetti aggiunge che “l’opinione pubblica è inferocita sul vaccino Astrazeneca, le istituzioni non possono lasciare da soli i medici e le Regioni a difenderli” (Dire)

Se volete approfondire, e leggere l’elenco di tutte le reazioni avverse e le morti, eccovi il link del sito: CLICCA . I decessi sono raggruppati per sintomi e alcuni decessi potrebbero essere stati causati da più sintomi (MiglioVerde)