Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, in Champions: doppio Dzeko, qualificazione agli ottavi raggiunta

Corriere della Sera SPORT

Linfa per le casse del club e per l’appeal della società, impegnata in queste settimane nei colloqui per i rinnovi di contratto.

Un’impresa a suo modo storica, dal momento che non era stata centrata nemmeno da mostri sacri della panchina come Luciano Spalletti e Antonio Conte.

Dal canto suo il centravanti bosniaco con le due reti raggiunge la cifra tonda di 50 gol globalmente realizzati nelle coppe. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)

Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. (InterLive.it)