Roma, clima teso a Trigoria: duro confronto tra Fonseca e la squadra

Roma, clima teso a Trigoria: duro confronto tra Fonseca e la squadra
AreaNapoli.it SPORT

I calciatori ed il tecnico Paulo Fonseca hanno parlato con toni accesi del rendimento in campionato.

Anche perché, senza la Champions il prossimo anno, la panchina di Fonseca diventa sempre più precaria

La squadra ha lavorato a Trigoria, dove si respira però un certo nervosismo.

Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l'Ajax dove l'imperativo è uno solo: vietato sbagliare.

Roma, parole grosse di Paulo Fonseca ai giocatori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” Faccia a faccia tra Fonseca e la squadra dopo i risultati poco lusinghieri dell’ ultimo periodo. (Il Napoli Online)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)

Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League Come riporta gazzetta. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, la smentita: "Nessuna tensione o discussione, avanti con gli obiettivi"

Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione. La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia (LAROMA24)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr