Macerata, turista inglese rapito da una banda di ventenni: chiesto riscatto di 7 mila euro al padre

ilmessaggero.it INTERNO

Per settemila euro, si sono messi in un guaio enorme, sono finiti in carcere e rischiano di restarci a lungo.

Gli hanno chiesto di telefonare ai genitori, in Inghilterra, ma così hanno consentito ai carabinieri di rintracciarli.

I quattro ragazzi minacciano il giovane inglese, lo costringono a salire in macchina e, dopo un viaggio di un paio di ore, lo portano in un appartamento di Monte San Giusto (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Due arresti eseguiti dalla polizia, a Civitanova e Macerata. L’uomo deve espiare la pena di quasi 4 anni di reclusione, essendo stato condannato per reati connessi allo spaccio commessi a Macerata tra il 2017 e il 2018. (Cronache Maceratesi)

Ha poi raccontato agli inquirenti di essere stato torturato con un teaser. Il ragazzo è stato liberato dopo un blitz ei Carabinieri del Ros. (Virgilio Notizie)

Una messa in scena per convincere i suoi familiari a mandarci i soldi». Stessa misura è stata disposta anche per Dona Conte, 22 anni e Ahmed Rajraji, 21 anni, entrambi di Montegranaro. (Cronache Maceratesi)

Macerata, inglese sequestrato da giorni: liberato dai carabinieri I carabinieri hanno liberato nel Maceratese un giovane inglese che era stato sequestrato e recluso per diversi giorni. Lo hanno trovato al buio, in manette, scalzo e denutrito. (Virgilio Notizie)

A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. Nel capoluogo gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri mattina un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata (Cronache Maceratesi)

Un ragazzo britannico di 25 anni è stato liberato dai carabinieri del Ros dopo essere stato tenuto prigioniero per otto giorni da quattro persone, in un appartamento di Monte San Giusto, vicino Macerata (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr