Indian Wells, fuori Berrettini: salta il derby con Sinner

Indian Wells, fuori Berrettini: salta il derby con Sinner
LaPresse SPORT

Purtroppo o per fortuna comunque era tanto tempo che non succedeva questa cosa”, ha dichiarato Berrettini dopo il match.

Il romano cede in due set a Fritz, che negli ottavi affronterà l'altoatesino.

Anche il norvegese è ancora presente nel tabellone di Indian Wells e nel prossimo turno se la vedrà con l’argentino Diego Schwartzman.

Match decisamente sottotono per Berrettini, che ha ceduto complessivamente quattro volte il servizio in nove turni (ben tre nel primo parziale). (LaPresse)

Su altre testate

Berrettini alle 20 affronta Taylor Fritz: vincendo sarà derby agli ottavi. Giornata importante per i colori azzurri a Indian Wells. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. Il torneo di Indian Wells, che si disputa eccezionalmente in autunno perché i tornei asiatici sono stati rinviati, è un torneo “combined” ATP-WTA. (Today.it)

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (Giornale di Puglia)

Nel frattempo la crescita dell'altoatesino in questo finale di stagione è sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli avversari. Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. (Sport Fanpage)

Indian Wells: Sinner vola agli ottavi senza giocare

Così Andrey Rublev tuonava l’altra sera, confermando le sensazioni di molti dei tennisti in gara nell’edizione autunnale di Indian Wells. Adesso sentiamo le palle molto più pesanti, ma ammetto che mi piace molto, mi piace sempre giocare palle lente in condizioni veloci, quindi in realtà è abbastanza diverso. (LiveTennis.it)

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. (OA Sport)

L'americano ha dato forfait per assistere la moglie che stava per partorire: "Giornata piuttosto movimentata. Molto piu' importante del tennis" (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr