LBA Finals#3 | Virtus Segafredo Bologna - A|X Armani Exchange Milano 37-34

LBA Finals#3 | Virtus Segafredo Bologna - A|X Armani Exchange Milano 37-34
Sportando SPORT

Le prime difese di Milano e Bologna sono ottime e riescono a bloccare efficacemente i tentativi dall’area degli avversari.

La Virtus stringe i denti ma l’attacco non porta più punti a causa di una difesa tenace e dura degli avversari.

Vittoria netta e meritata della Virtus Bologna su una Olimpia Milano poco lucida e continua.

La Virtus Bologna vince gara 3 e si porta a 1 vittoria dallo scudetto

Milano sfrutta i numerosi falli fischiati alla difesa di Bologna e mette per la prima volta la testa avanti con la tripla di Shields. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Resta invariata, invece, la diretta su Eurosport e sul player Stasera alle 20.45 andrà in scena gara-3 della serie scudetto tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano, con la squadra di coach Messina già spalle al muro sotto 2-0. (Basketinside)

E' ormai tempo di Gara 3 di finale scudetto quella in programma stasera alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano (palla a due alle ore 20.45, diretta su Rai Sport SD, Eurosport 2, Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai). (Pianetabasket.com)

La partita di basket sarà comunque visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai. (Stadionews.it)

Virtus Bologna-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming basket gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021

Dire che ha qualità straordinarie come attaccante sarebbe ripetitivo, ma vedo la dedizione che mette anche nell’altra metà del campo» Non è finita qui, ma la Virtus ora ha la consapevolezza giusta e una grande difesa. (Sportando)

Gara 3 di finale scudetto in programma stasera alle 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport SD (canale 58 del digitale terrestre), Eurosport 2 (canale 211 piattaforma satellitare Sky), Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai (Sportando)

Dopo tre atti gli uomini di Djordjevic conducono la serie: in tal senso vorranno sfruttare il fattore campo per indirizzare la pratica contro una squadra, quella meneghina, capace di raggiungere le Final Four di Eurolega. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr