LBA Finals#3 | Virtus Segafredo Bologna - A|X Armani Exchange Milano 37-34

Sportando SPORT

Le prime difese di Milano e Bologna sono ottime e riescono a bloccare efficacemente i tentativi dall’area degli avversari.

La Virtus stringe i denti ma l’attacco non porta più punti a causa di una difesa tenace e dura degli avversari.

Vittoria netta e meritata della Virtus Bologna su una Olimpia Milano poco lucida e continua.

La Virtus Bologna vince gara 3 e si porta a 1 vittoria dallo scudetto

Milano sfrutta i numerosi falli fischiati alla difesa di Bologna e mette per la prima volta la testa avanti con la tripla di Shields. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Resta invariata, invece, la diretta su Eurosport e sul player Stasera alle 20.45 andrà in scena gara-3 della serie scudetto tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano, con la squadra di coach Messina già spalle al muro sotto 2-0. (Basketinside)

E' ormai tempo di Gara 3 di finale scudetto quella in programma stasera alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano (palla a due alle ore 20.45, diretta su Rai Sport SD, Eurosport 2, Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai). (Pianetabasket.com)

La partita di basket sarà comunque visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai. (Stadionews.it)

Dire che ha qualità straordinarie come attaccante sarebbe ripetitivo, ma vedo la dedizione che mette anche nell’altra metà del campo» Non è finita qui, ma la Virtus ora ha la consapevolezza giusta e una grande difesa. (Sportando)

Gara 3 di finale scudetto in programma stasera alle 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport SD (canale 58 del digitale terrestre), Eurosport 2 (canale 211 piattaforma satellitare Sky), Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai (Sportando)

Dopo tre atti gli uomini di Djordjevic conducono la serie: in tal senso vorranno sfruttare il fattore campo per indirizzare la pratica contro una squadra, quella meneghina, capace di raggiungere le Final Four di Eurolega. (Sportface.it)