Roma terza, ma sprecona: 0-0 contro un Benevento in dieci

Roma terza, ma sprecona: 0-0 contro un Benevento in dieci
Virgilio Sport SPORT

La Roma si conferma terza in classifica , ma lo 0-0 di Benevento alimenta solo i rimpianti .

Cresce infatti subito Spinazzola , più libero di scappare sulla sinistra.

Fonseca prova subito ad approfittarne, gettando nella mischia Dzeko poi raggiunto anche da Pedro ed El Shaarawy .

Il Benevento strappa un punto alla Roma, che muove la classifica ma piano

L’abbondanza è invece in avanti, dato che giocano Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Borja Mayoral mentre Dzeko , El Shaarawy e Pedro partono dalla panchina. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"C'è da tirare di più quando si presentano le possibilità giuste, oggi ci sono state poche chance ma è vero che la porta andrebbe trovata in un maggior numero di circostanze, specialmente in partite come quella di stasera" Roma, Fonseca: "Partita difficile, bisogna tirare di più quando c'è la possibilità". (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante italiano ha esordito in giallorosso in occasione del match contro il Benevento, valevole per la 23a giornata di campionato (Calcio News 24)

Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja. "Io penso che il gioco è stato abbastanza largo, il problema è che quando siamo arrivati sui corridoi esterni siamo stati sempre molto lenti, tornando sempre indietro (Il Romanista)

Villar: “Persa un’occasione per avvicinare il secondo posto. Devo tirare di più in porta”

L'allenatore, espulso nel finale della gara, ha parlato dell'andamento della partita ed è apparso soddisfatto per il pari strappato alla squadra di Fonseca. Al termine della gara con la Roma, terminata con un pareggio a reti bianche, il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Il Benevento si è chiuso bene, noi siamo arrivati negli ultimi 30 metri senza difficoltà, ma poi ci sono mancate le iniziative individuali. Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco, provando anche a giocare con due punte" (Sport Mediaset)

Sì, è una cosa che riguarda tutta la squadra, ma io per primo devo cercare qualche volta il tiro fuori area, non lo faccio mai e non so perché. A volte ci sono partite in cui non riesci a fare quello che hai preparato. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr