Roma, ufficiale l’addio di Fuzato: il brasiliano si trasferisce all’Ibiza

Roma, ufficiale l’addio di Fuzato: il brasiliano si trasferisce all’Ibiza
ForzaRoma.info SPORT

Ai microfoni di Ok Calciomercato, ha parlato l’agente di Daniel Fuzato, Joao Paulo Marangon: “Il tutto è nato in primis dall’idea di Daniel di voler giocare con continuità.

In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura

La Roma tramite un post sui social ha confermato l'addio di Daniel Fuzato: "Ufficiale, Fuzato ceduto a titolo definitivo all’UD Ibiza (ForzaRoma.info)

Su altri media

- La Roma saluta Fuzato: è ufficiale la cessione del portiere brasiliano all'Ibiza. Roma, 21 giu. (La Sicilia)

Il Club capitolino avrà un bonus di 300mila euro in caso di promozione in Liga della neo squadra del brasiliano e mantiene, comunque, il 30% sulla futura rivendita. Daniel #Fuzato ha appena firmato il contratto con l’#Ibiza: l’#ASRoma riceverà un bonus di 300mila euro in caso di promozione in Liga. (Pagine Romaniste)

Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1. Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze. (AS Roma)

Roma, il punto sulle uscite: Fuzato ai saluti, Cristante e Veretout piacciono al Milan

Il secondo portiere è stato totalmente chiuso da Rui Patricio che non gli ha lasciato spazio durante l'ultimo campionato e per questo ha deciso di cambiare aria per giocarsi le sue chance da titolare. Fuzato all'Ibiza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rimangono ufficiose, invece, le cifre dell'operazione, non menzionate nella nota pubblicata dal club giallorosso:. "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. Il portiere si trasferisce all'Ibiza, come comunicato sui canali ufficiali della Roma. (LAROMA24)

Daniel Fuzato saluta Trigoria dopo 4 anni. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto con l'Ibiza, società che milita nella seconda divisione spagnola nella quale ha giocato anche Marco Borriello. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr