Figlio uccide la madre a Napoli e la fa a pezzi: la confessione dell’uomo

Notizie.it INTERNO

Il delitto della donna 85enne presenta ancora diversi dubbi: il figlio ha nel frattempo confessato di aver ucciso la madre.

Figlio uccide la madre a Napoli, i dettagli. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire quale sia la causa del decesso

Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. (Notizie.it )

Su altre fonti

Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino. Procura e carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’indagine, ma sono tanti i punti da chiarire di una vicenda che ha sconvolto il quartiere. (Il Riformista)

Figlio uccide madre: i post su Facebook. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato indagini anche sui profili social dell’uomo. Figlio uccide madre, poi la fa a pezzi e disperde il corpo nei boschi. (Informa-press)

Perché è arrivato a macchiarsi del più orribile dei delitti, uccidendo e riducendo sua madre a un ammasso di carni? E in un’ultima, feroce lite potrebbero essersi consumati gli ultimi istanti di vita della povera vittima. (ilmessaggero.it)

Una persone che ti possa amare più di una madre al mondo non esiste, la mamma ti da la vita, la mamma ti protegge, la mamma ti cresce, la mamma ti aiuta quando la tua vita va a rotoli. Sappiamo tutti che essere madre è il mestiere più bello e difficile al mondo, ma non sei curiosa di sapere come sei? (Yeslife)

Uccide e fa a pezzi la madre, fermato dai carabinieri e Procura. I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre di 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia. (OggiNotizie)

Abbandonato sul ciglio della strada, un bustone di tela blu dell’Ikea conteneva i resti smembrati della signora: il ritrovamento è stato possibile, grazie alle ammissioni del figlio Eduardo Chiarolanza, sottoposto a stato di fermo. (Bassa Irpinia News)