LEGO annuncia una collaborazione con Formula 1 per il nuovo campionato, dai set agli eventi speciali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partnership comprende dunque eventi in presenza, che si svolgeranno proprio nel corso dei fine settimana di gara di Formula Uno, oltre a nuovi prodotti in arrivo e vari altri elementi tra prodotti da lanciare sul mercato e altro. Si tratta di un insieme di iniziative che vanno da varie attività durante le gare ai contenuti digitali, dalle esperienze nei negozi e nei LEGOLAND Discovery Center e LEGO Discovery Center di tutto il mondo fino ai nuovi set LEGO F1 2025 e LEGO F1 Collectibles 2025. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stiamo parlando della replica in LEGO della Ferrari SF-24, la monoposto che lo scorso anno ha calcato le piste per la scuderia di Maranello. Pochi giorni fa infatti è stato presentato ufficialmente il nuovo set dedicato a un brand iconico. (Tech Princess)

LEGO ha infatti presentato il suo nuovo set LEGO Technic dedicato alla Ferrari SF-24, l’auto che i piloti della scuderia hanno guidato lo scorso anno. I motori si stanno scaldando, siamo ormai ai blocchi di partenza: ancora pochi giorni e il campionato mondiale di Formula 1 ripartirà. (Orgoglionerd)