LEGO annuncia una collaborazione con Formula 1 per il nuovo campionato, dai set agli eventi speciali

LEGO annuncia una collaborazione con Formula 1 per il nuovo campionato, dai set agli eventi speciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La partnership comprende dunque eventi in presenza, che si svolgeranno proprio nel corso dei fine settimana di gara di Formula Uno, oltre a nuovi prodotti in arrivo e vari altri elementi tra prodotti da lanciare sul mercato e altro. Si tratta di un insieme di iniziative che vanno da varie attività durante le gare ai contenuti digitali, dalle esperienze nei negozi e nei LEGOLAND Discovery Center e LEGO Discovery Center di tutto il mondo fino ai nuovi set LEGO F1 2025 e LEGO F1 Collectibles 2025. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando della replica in LEGO della Ferrari SF-24, la monoposto che lo scorso anno ha calcato le piste per la scuderia di Maranello. Pochi giorni fa infatti è stato presentato ufficialmente il nuovo set dedicato a un brand iconico. (Tech Princess)

La Ferrari SF-24 arriva nel mondo LEGO Technic con un set strepitoso

LEGO ha infatti presentato il suo nuovo set LEGO Technic dedicato alla Ferrari SF-24, l’auto che i piloti della scuderia hanno guidato lo scorso anno. I motori si stanno scaldando, siamo ormai ai blocchi di partenza: ancora pochi giorni e il campionato mondiale di Formula 1 ripartirà. (Orgoglionerd)