GdS – Inter, Nandez trattativa calda: Giulini chiede formula in stile Barella

fcinter1908 SPORT

I nerazzurri potrebbero presto accelerare per il calciatore uruguaiano col quale hanno già l'accordo. Nahitan Nandez è nome caldo in casa Inter.

La Gazzetta dello Sport fa luce sull'operazione che potrebbe portare l'uruguaiano a Milano: "L’uruguaiano ha già un accordo di massima con i nerazzurri per un quadriennale da tre milioni netti a stagione, ora Marotta e Ausilio lavorano per arrivare alla quadra con Giulini: la formula del prestito è scontata, bisogna mettersi d’accordo sul valore della prima tranche, che ovviamente poi andrebbe a condizionare il riscatto. (fcinter1908)

Su altre fonti

Insomma, laddove c’è un piccolo spiraglio, Raiola sta cercando di aprire una strada, quella che porterebbe Dumfries a Milano. E, secondo Calciomercato.com, non è solo quello di Nahitan Nandez un nome caldo in viale della Liberazione: "In questo scenario di incertezza e attendismo, resiste ancora con forza il nome di Denzel Dumfries, che in Italia ci verrebbe volentieri. (fcinter1908)

Intesa con la piattaforma di streaming fino alla stagione 2024-25. E' stato infatti siglato un accordo con la piattaforma di streaming iQiyi Sports che sarà partner digital esclusivo del massimo campionato di calcio inglese nel Paese fino alla fine della stagione 2024/25. (Fcinternews.it)

Riccardo Sottil parla dal ritiro viola di Moena, e per il Cagliari ha soltanto belle parole. Elogi per l’ex tecnico, e soddisfazione per il percorso fatto. Un anno tra luci e ombre, ma con tanta esperienza in più in valigia. (Calcio Casteddu)

Hanno venduto Hakimi, Eriksen non ci sarà e mancano i soldi per rinforzarsi, è vero: ma Antonio Conte non c’è più. Intervenuto sul proprio profilo Twitter, il giornalista Mediaset Paolo Ziliani ha esposto il suo pensiero sull'arrivo in panchina di Inzaghi. (fcinter1908)

Il difensore e il portiere rossoblù, dopo aver preso parte al ritiro di Peio per una decina di giorni, passano ai bianchi di Max Canzi. Il Cagliari perde pezzi ma, tranquilli, questa volta era tutto calcolato. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr