Schianto in scooter a Cagliari, morta una 16enne

Schianto in scooter a Cagliari, morta una 16enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava insieme a un’amica. L’incidente era avvenuto all’altezza dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. Le condizioni della 16enne erano sembrate subito disperate ed era stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari dove era ricoverata in Rianimazione, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun altro veicolo coinvolto Come riporta Adnkronos, mercoledì 9 aprile Asia Loddo e un’amica di 18 anni stavano percorrendo viale Marconi, nei pressi dello svincolo di Is Pontis Paris, a bordo di uno scooter (Virgilio)

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. La 16enne era ricoverata in Rianimazione. La famiglia ha dato l’autorizzazione per procedere alla donazione degli organi. (LiveSicilia)

L’incidente: una caduta improvvisa e le gravi conseguenze Non ce l’ha fatta Asia Loddo, la sedicenne coinvolta in un grave incidente in scooter avvenuto mercoledì sera tra Cagliari e Quartu Sant’Elena, all’altezza dello svincolo di Is Pontis Paris (il Fatto Vesuviano)

Il saluto dell’Alberghiero di Monserrato alla giovane ragazza: “Ciao Asia”

Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. L'incidente era avvenuto all'altezza dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. (Leggo.it)

Quando? Forse gia’ con il Parma ma il centrocampista deve farsi trovare pronto aiutato anche dal gioco della squadra che e’ piu’ verticale e puo’ permettergli d’incedere di piu’. Tutti sanno quanto e’ stato pagato quest’estate e l’investimento non deve essere sperperato anzi va cercato di recuperarlo (News Sports)

Compagni e amici si sono stretti nel dolore, tantissime le manifestazioni d’affetto verso la giovane dopo la drammatica notizia che per lei non c’erano più speranze. Nessuna possibilità di ripresa, troppo gravi le ferite riportate mercoledì sera quando, a bordo di uno scooter con una amica, è caduta a terra. (Casteddu On line)