M5S, Di Battista: "Non sarò ministro né candidato alle europee". Ma apre: "Io prossimo leader? Non saprei"

Repubblica.it INTERNO

È tornato in tv, per il primo di una lunga serie di interventi televisivi. Alessandro Di Battista è di nuovo pienamente sulla scena politica. Ospite di "Accordi & Disaccordi" sul Nove lancia una serie di messaggi sia all'interno che all'esterno del Movimento. "Non farò il ministro", dice lapidario… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Farò la campagna per le elezioni europee, ma non so se sarò il leader M5s alle prossime elezioni politiche” ha detto l'ex deputato del Movimento cinque stelle (Today)

Alessandro Di Battista torna a parlare in una intervista al canale Nove. (Blitz quotidiano)

Le due anime che compongono il Movimento: da una parte Di Maio lealista, dall’altra Grillo e Di Battista che attaccano (Corriere della Sera)

No, non poteva mancare Alessandro Di Battista, il pasionario M5S, sceso in campo anche lui sul caso Sanremo. Un sostegno previsto,… (TG La7)

Politica - L'esponente M5s esce allo scoperto e lascia uno spiraglio aperto sul fatto che in futuro possa essere lui a capo del movimento (Tuscia Web)

Issa la bandiera del «No», si mostra compatto in favore di telecamere, agita il contratto di governo. Eppure, in questo rifiuto ostentato, il Movimento nasconde… (La Stampa)