UFFICIALE - Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti

Tutto Napoli SPORT

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League.

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli Calcio - La presenza di Osimhen e Ospina nella partita di Leicester, avendo entrambi partecipato con le loro nazionali a partite in zone rosse, è, però, ancora vincolato all'arrivo dell'ok del governo inglese e dell'Uefa. (CalcioNapoli24)

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori. FONTE: SSC Napoli La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (Spazio Napoli)

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano: "La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (AreaNapoli.it)

(LaPresse) – Per il rientro a scuola previsto per il prossimo 15 settembre, Anm ha predisposto un’offerta integrativa rivolta alla mobilità scolastica composta da ben 40 bus e 400 corse in più al giorno tra linee dedicate e potenziamenti delle linee ordinarie. (LaPresse)

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli questa sera sfiderà la Juventus alle ore 18.00, poi il pensiero sarà subito rivolto alla gara di Europa League contro il Leicester. In casa partenopea c'è un po' di preoccupazione in merito alla gara di giovedì contro il Leicester, si attende una deroga dalla UEFA. (AreaNapoli.it)