UFFICIALE - Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti

UFFICIALE - Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti
Tutto Napoli SPORT

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League.

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle scorse ore, la società partenopea ha ricevuto conferma dal Leicester City relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti e nella giornata di domani, lunedì 13 settembre, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi. (Tuttosport)

Andrebbe fatto un discorso equiparato per tutti, ma ognuno gioca la sua partita. A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (Tutto Napoli)

L'attaccante per le normative al momento non potrebbe esserci: la Nigeria non è in lista rossa, ma lo è Capo Verde, dove ha giocato martedì 7, meno di 10 giorni prima dell'arrivo a Leicester. Nessun problema invece per Anguissa e Rrahmani, quest'ultimo impegnato in Georgia, paese in lista rossa, ma la gara risale al 2 settembre e quando arriverà in Inghilterra saranno già passati 10 giorni (TUTTO mercato WEB)

TUTTOSPORT - Leicester-Napoli, gli azzurri bocciano ipotesi inversione campo. Il motivo

L’appuntamento europeo del Napoli sarà il prossimo giovedì, contro il Leicester. Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti. “La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League”. (GonfiaLaRete)

L’Uefa, informa il Napoli, ha infatti deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero dell’Europa League e nelle scorse ore il club azzurro ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. (anteprima24.it)

In casa partenopea c'è un po' di preoccupazione in merito alla gara di giovedì contro il Leicester, si attende una deroga dalla UEFA. Il Napoli questa sera sfiderà la Juventus alle ore 18.00, poi il pensiero sarà subito rivolto alla gara di Europa League contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr