Lotteria scontrini, estratti i vincitori dei premi da 20mila e 100mila euro

Yahoo Notizie ECONOMIA

Salvini, nella memoria, ha poi parlato di un "anomalo ritrovamento di un dispositivo che induceva a ritenere che a bordo fossero presenti degli scafisti”

Perché, secondo l'accusa, trattenere a bordo i migranti per 5 giorni "non fu un atto illegittimo".

Secondo il pm "il giudizio non è sull'opportunità di quell'atto" anche perché l’eventuale privazione della libertà è proseguita pure nell’hotspot di Pozzallo (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

I DUE PRECEDENTI. Il cliente vincitore è il terzo trevigiano a ottenere i 100 mila euro. COME FUNZIONA. Chi compra, registrandosi si avvale del “www.lotteriadegliscontrini.gov.it” e disponendo dell’apposito “codice lotteria”, può vincere 100 mila euro. (La Tribuna di Treviso)

Nella giornata del 13 maggio l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato i dieci utenti vincitori della terza estrazione mensile della Lotteria degli scontrini, che riceveranno ciascuno un premio di 100mila euro. (Notizie.it )

Lotteria scontrini, terza estrazione mensile 13 maggio 2021: premi estratti sul Portale Lotteria. Come accennato all’inizio, è nuovamente il momento dell’estrazione lotteria scontrini, appuntamento che cade proprio nella giornata del 13 maggio e che premia i fortunati vincitori, tra tutti coloro che hanno registrato uno scontrino con l’apposito codice lotteria entro lo scorso aprile. (Lavoro e Diritti)

Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. (Consumatore.com)

Festeggia anche il negoziante con un premio di 20mila euro. La dea bendata ha baciato Casier. Si tratta di un codice a barre e alfanumerico che si può ottenere inserendo il proprio codice fiscale sul Portale della lotteria (www. (TrevisoToday)

Uno dei 10 premi della lotteria degli scontrini è approdato a Casier con una vincita di centomila euro. Il vincitore ha 90 giorni di tempo per chiedere all’agenzia delle dogane e dei monopoli l’importo vinto. (Il Nuovo Terraglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr