Ballo-Tourè: “il Milan opportunità incredibile, con Pioli posso crescere”

Europa Calcio SPORT

Un commento, infine, sul nuovo portiere rossonero Maignan, giocatore che lui conosce molto bene: “Sono molto contento di ritrovarlo.

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile.

Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi primi giorni di ritiro si è già messo al servizio di Stefano Pioli: "Conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. (Sky Sport)

Il nuovo terzino del Milan parlerà in conferenza stampa dal centro di allenamento rossonero domani alle ore 13:30. Arrivato dal Monaco per la cifra di 4 milioni + bonus, sarà il vice di Theo Hernandez per la prossima stagione (Milan News 24)

Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez". Già perché il senegalese dovrà farsi trovare pronto a sostituire, in caso di necessità, l'esterno francese (Milan News)

Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. Daniele Triolo. Il Milan, nei giorni scorsi, ha acquistato a titolo definitivo dal Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)

È stato molto disponibile”. Sull’importanza di Maldini nella trattativa e un giocatore a cui vorrebbe essere paragonato: “Sono molto contento di essere qui e che Maldini mi abbia dato fiducia. (Spazio Milan)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde E' un giocatore di grande struttura fisica, mancino, bravo in fase di spinta e che sa crossare. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr