Buon compleanno Tiziano Ferro: l’incredibile foto sui social che fa il giro del web

Buon compleanno Tiziano Ferro. Proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha deciso di festeggiare con i fan e il suo pubblico sui social l’importante traguardo dei suoi 41 anni

Ferro: il docu-film del cantante tra successo e impegno sociale. Lo scorso novembre è sbarcato su Amazon Prime Video Ferro, il docu-film che svela tutti i retroscena della vita del cantante Tiziano Ferro.

Oggi, domenica 21 febbraio, l’amatissimo cantante Tiziano Ferro compie 41 anni. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati i produttori Mara Maionchi e Alberto Salerno a credere in lui e a convincere la EMI a puntare su Tiziano Ferro. Per fortuna, a distanza di tempo, anche i più scettici all’interno della comunità LGBT hanno ‘accolto’ Tiziano Ferro nella bellissima famiglia arcobaleno (Gay.it)

Auguri che sono arrivati, oltre che da parte dei fan, anche da importanti rappresentanti del mondo dello spettacolo. editato in: da. Tiziano Ferro compie 40 anni: carriera, canzoni, marito. Oggi è il compleanno di uno dei cantanti italiani più importanti e stimati di sempre, non solo nel Bel Paese, ma in tutto il mondo. (DiLei Vip)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, lacrime e crisi di nervi nella notte: “Voglio morire”. Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Un tunnel senza luce dal quale Tiziano Ferro è riuscito a fuggire grazie ai gruppi di recupero. (Inews24)

Leggi qui -> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro. Leggi qui -> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”. Tiziano Ferro: “Preoccupazione per i miei genitori”. (kronic)

Oggi 21 febbraio Tiziano Ferro spegne 41 candeline. Tiziano Ferro è nato il 21 febbraio 1980 a Latina, da papà Sergio, geometra, e mamma Giuliana, casalinga. (RagusaNews)

La playlist di oggi è dedicata a un artista amatissimo che questa domenica 21 febbraio compie 41 anni: Tiziano Ferro. Tiziano Ferro, canzoni degli esordi. 1 – Mai nata (2001). Questo primo, intenso brano è una traccia di Rosso relativo, l’album di debutto di Ferro uscito nel 2001. (Metropolitan Magazine )