Santiago Gimenez è un nuovo attaccante del Milan: è ufficiale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago Gimenez è un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante messicano ex Feyenoord vestirà la maglia numero 7 Dopo le visite mediche di rito e le prime parole, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del suo nuovo attaccante. Santiago Gimenez vestirà la maglia numero 7 e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Ecco l’annuncio: “L’attaccante messicano è un nuovo calciatore del Milan. AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, editorialista Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia. Ufficiale Bennacer ceduto al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto (Milan News)
Dopo aver assaggiato il calcio italiano nelle due sfide europee con Lazio e Roma, quando indossava la maglia del Feyenoord, ieri Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan, ha potuto toccare con mano la passione che si respira durante il derby di Milano: "In Italia ho giocato contro la Roma e la Lazio, devo dire che i tifosi italiani vivono il calcio con grande passione. (Fcinternews.it)

Si terrà a Casa Milan alle 12 - e non alle 15.30 come previsto in un primo momento - la conferenza stampa per la presentazione del neo acquisto Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. Lo ha comunicato la società rossonera. (Milan News)
Napoli calcio ultimissime- Come sarà il mercato estivo del Napoli: potrebbe arrivare un super colpo dalla Premier League! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
El Bebote scalda i motori. Allenamento personalizzato, perché dopo il piccolo problema fisico rimediato in quella che resterà la sua ultima partita con la maglia del Feyenoord - in Champions League contro il Lilla – il Milan ha voluto andarci cauto. (La Gazzetta dello Sport)